Cristiano Ronaldo, il “siluro” di Hamann al portoghese

0
642

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sè. Che vesta la maglia della Juventus oppure quella della nazionale del Portogallo lui è sempre protagonista.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

Anche in questa prima fase degli Europei il campione lusitano si sta mettendo in mostra. Ha segnato tre gol in due partite confermando che l’età per lui è solamente un dettaglio. Adesso dovrà fare di tutto per spingere il Portogallo alla conquista degli ottavi di finale. Dopo la vittoria all’esordio infatti i rossoverdi sono stati fermati dalla Germania di Loew, che si è imposta per 4-2 nel secondo round di un girone davvero da brividi e molto equilibrato.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Cristiano Ronaldo, la critica di Hamann sulla sua giocata

Cristiano Ronaldo

Contro i tedeschi Ronaldo aveva illuso la sua squadra segnando una rete. Quel che però non è passata inosservata è la giocata “no look” che il campione portoghese ha fatto, un tacco volante con il quale è sembrato voler sbeffeggiare i suoi rivali. Almeno così è convinto l’ex centrocampista tedesco Hamann. Come riporta Tuttosport, ha commentato duramente la prodezza balistica di Ronaldo: “E’ sicuramente il migliore insieme a Messi, ma con quella giocata sembra uno stupido. Se chiedi ai giocatori tedeschi ti diranno che quel tacco ha dato loro un motivo in più per cambiare le cose, forse lì è nata la rimonta della Germania”.