Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in attacco | Arriva dall’Olanda

0
700

Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in attacco: arriva dall’Olanda ed è gestito da Mino Raiola. Le ultime sul possibile arrivo bianconero

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Ci sarebbe un nuovo obiettivo per l’attacco bianconero. Ma come detto già diverse volte, tutto gravita attorno a Cristiano Ronaldo. Se il portoghese deciderà di rimanere in bianconero, allora la Juventus si muoverà per una quarta punta in grado di andare a completare un reparto che vede sicuro Morata e probabilmente anche Dybala, in trattativa per il rinnovo.

In caso contrario servirà qualcuno che è in grado di fare la differenza. Magari giovane. Che non costa poco. E che si sta mettendo in mostra con la sua Nazionale all’Europeo che si sta giocando in questi giorni. Spunta quindi il nome di Malen, attaccante dell’Olanda, che secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sarebbe già stato proposto ai bianconeri. Non costa poco. Ed è gestito da Mino Raiola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, effetto Euro 2020 | I bianconeri tremano

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è il contatto | Allegri lo ha chiamato

Calciomercato Juventus, Malen nuovo obiettivo

Malen (getty)

L’attaccante, che nell’ultima partita ha giocato titolare, è di proprietà del Psv. Classe 1999, ha un contratto che scade nel 2024 e il valore di mercato attuale si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Nell’ultima stagione, in Eredivisie, ha messo a segno la bellezza di 19 reti in 32 presenze. Condite anche da 8 assist. Un elemento giovane che sembra davvero possa fare la differenza.

Ma come detto tutto dipende dalla volontà di CR7, che nei giorni scorsi ha ricevuto una telefonata da parte di Massimiliano Allegri, e che probabilmente deciderà di rimanere in bianconero anche nella prossima stagione. In ogni caso però l’alternativa sembra pronta.