Calciomercato Juventus, c’è già il sostituto | Arriva al posto di Dybala

0
889

Calciomercato Juventus, qualora la Juventus non dovesse rinnovare e quindi vendere Dybala ci sarebbe già il sostituto dalla Premier.

Calciomercato Juventus
Dybala @Getty Images

Calciomercato Juventus, tiene banco ancora la questione legata al futuro dell’attaccante Paulo Dybala, la Joya non ha ancora deciso se rinnovare o meno con i bianconeri, e la dirigenza, in tal senso, non ha ancora annunciato nessuna decisione definitiva. La verità che molto potrebbe anche coincidere con la decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare o meno la Juventus a fine stagione, su di lui c’è sempre forte l’interesse del Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il croato vuole i bianconeri | Servono 30 milioni

Calciomercato Juventus, c’è già il sostituto | Arriva al posto di Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala @Getty Images

Qualora infatti la Juventus decidesse di vendere il proprio talento, i bianconeri non si lascerebbero trovare impreparati e avrebbero già un piano B di lusso. Stando infatti a quanto riferisce il portale ‘Fichajes.net’, nel caso di addio dell’argentino, la dirigenza bianconera virerebbe tutto su Bernardo Silva. Il talentoso portoghese del Manchester City potrebbe infatti essere il colpo a sorpresa per la squadra bianconera. Il portoghese infatti sembra allontanarsi dai citizens e non avrebbe più la fiducia sperata dal tecnico Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il sì di Allegri per il bomber | Scambio più soldi

Colpo che potrà essere messo in porto soltanto se l’argentino decidesse di salutare anticipatamente i bianconeri e, quindi, essere ceduto all’estero.