Calciomercato Juventus, per i bookmaker può andare alla Lazio

0
763

Non solo acquisti ovviamente in casa Juventus in questa sessione di calciomercato che sta per aprirsi ufficialmente a luglio, ma anche delle cessioni importanti.

Calciomercato Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Non si può appesantire troppo il monte ingaggi e soprattutto Allegri non può lavorare con una rosa troppo numerosa. Per questo motivo se da un lato è lecito attendersi dei colpi da parte della dirigenza bianconera nel corso delle prossime settimane, dall’altro ci saranno delle sicure partenze. E tra queste non è da escludere quella di Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Bernardeschi insieme a Sarri?

Bernardeschi @Getty Images

L’esterno offensivo è protagonista con l’Italia a Euro 2020 e attende notizie sul suo futuro. Apprezzato da Allegri, ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Senza il rinnovo la Juventus potrebbe farlo partire questa estate per non correre poi il rischio di perderlo a zero. Secondo poi quanto riporta Agipronews, non è detto che Bernardeschi non possa essere ceduto e una delle sue destinazioni più accreditate – stando alle quote di Sisal Matchpoint – sarebbe la Lazio di Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus stima molto il jolly offensivo e potrebbe volerlo di nuovo allenare nella sua esperienza in biancoceleste. Il passaggio di Bernardeschi alla Lazio è quotato 7.50.