Calciomercato Juventus, insidiosa rivale per Pjanic

0
468

Il calciomercato della Juventus sta entrando sempre più nel vivo nel corso di questa estate e a breve potrebbe arrivare anche qualche ufficialità riguardo i volti nuovi per Allegri.

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Di sicuro c’è che il tecnico si aspetta decisamente qualche acquisto nelle prossime settimane, per arrivare al ritiro con la squadra al completo, o quasi. Per puntare nuovamente allo scudetto e ad un cammino esaltante in Champions League la rosa bianconera necessita di innesti in tutti i reparti. A centrocampo si parla tanto di Locatelli ma da qualche settimana a questa parte si sta anche ipotizzando un ritorno in bianconero per Miralem Pjanic, poco utilizzato dal Barcellona e in procinto di lasciare la Spagna. Un calciatore decisamente apprezzato da Allegri.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, anche il Psg ora vuole Pjanic

Come riporta Sportmediaset, adesso per arrivare al centrocampista bosniaco c’è una rivale decisamente pericolosa. Si tratta del “solito” Psg. Pochettino infatti avrebbe chiesto alla dirigenza un altro centrocampista di spessore dopo l’arrivo di Wijnaldum e nella lista dei possibili acquisti c’è proprio Pjanic. E il Barcellona vedrebbe senz’altro di buon occhio la cessione del giocatore, quindi è disposto a parlarne. I parigini sono i grandi protagonisti del mercato, forse gli unici che non sembrano risentire della crisi provocata dalla pandemia.