Calciomercato Juventus, a centrocampo tanti punti interrogativi

0
410

I tifosi si aspettano decisamente dei colpi importanti dal calciomercato della Juventus. La società è al lavoro per accontentarli.

Calciomercato Juventus
Rabiot, Juventus (Getty)

Il ritorno di Allegri a Torino intende aprire senz’altro un nuovo ciclo vincente in casa bianconera. Il tecnico deve cercare di riportare la Juventus in cima alla classifica di serie A e tra le migliori della Champions League. Per farlo ha assolutamente bisogno di innesti di qualità in tutti i reparti. Specie a centrocampo dove sembrano essere davvero pochi gli intoccabili.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, per Ramsey c’è la Premier

Calciomercato Juventus

Un sicuro partente sembra essere Aaron Ramsey, che non ha brillato nei suoi due anni italiani ed è pronto a tornare in Premier League. Everton, West Ham e soprattuto Arsenal sono sulle sue tracce. Non si esclude però nemmeno la partenza di Arthur, Rabiot e Bentancur qualora dovesse pervenire un’offerta irrinunciabile. Da definire anche il futuro di Bernardeschi, che ha il contratto in scadenza nel 2022. Senza rinnovo è possibile una sua cessione quest’estate. McKennie invece dovrebbe rimanere. Dal numero delle cssioni dipenderanno anche gli acquisti. Locatelli sembra vicino a passare in maglia bianconera, non è da escludere il ritorno di Pjanic dal Barcellona. I tifosi sognano anche quello di Pogba, che però pare essere decisamente più complicato.