Calciomercato Juventus, nuova idea per l’attacco | Scambio col Napoli

0
749

Calciomercato Juventus, spunta il nome nuovo per l’attacco: un elemento che piace ad Allegri. E c’è la carta da giocare in caso di trattativa

Calciomercato Juventus
Allegri @getty images

La Juventus è alla ricerca di un attaccante. Si sa, lo sanno anche i muri. E si sa, anche, che sarà una quarta punta, qualora a Torino dovessero rimanere sia Cristiano Ronaldo che Dybala. Il portoghese, in settimana, dovrebbe incontrare la società bianconera; l’argentino invece, questo incontro per cercare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, ce l’ha a metà luglio. Subito dopo l’inizio della preparazione.

Bene, di nomi se ne sono fatti tanti. Ma non sono sicuramente elementi che possono accettare il fatto di partire come quarta punta. Ed erano tutti rumors vicini ad un possibile addio di Cristiano Ronaldo. Certo, Vlahovic interessa in ogni caso. Mentre Gabriel Jesus diventerebbe un obiettivo qualora CR7 decidesse di partire. Altrimenti è un’operazione che non verrà presa in considerazione dalla dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri tenta il colpo | Sgarbo alla Roma

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è l’intesa per l’attaccante | I costi del rinnovo

Calciomercato Juventus, spunta il nome di Petagna

Petagna @getty images

Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto al programma Juventibus. Spiegando che “Petagna è un attaccante che Allegri conosce molto bene. E’ un’idea che da un po’ di tempo mi frulla per la testa”. Ecco, potrebbe essere l’azzurro uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. Una quarta punta che conosce molto bene il campionato italiano che, però, nell’ultima stagione, non si è espresso su buoni livelli.

Albanese ha aggiunto: “Il Napoli è interessato a Pellegrini“, che è l’esterno che rientrerà alla Juventus dopo l’esperienza al Genoa. Ci potrebbe essere quindi uno scambio, che va sicuramente ad accontentare entrambe le squadre. Ma non è sicuramente un’operazione da tenere in considerazione adesso, visto che comunque sembra un’idea da fine calciomercato.