Calciomercato Juventus, il punto interrogativo della difesa

0
392

Il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Nelle prossime settimane sono attesi i primi colpi ufficiali in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus

Mister Allegri è tornato a Torino per cercare di riportare la Juventus in cima alla classifica di serie A, con tanta voglia di far bene anche in Europa. Per questo motivo l’organico bianconero sarà ritoccato con degli innesti di qualità in tutti i reparti. In difesa potrebbe esserci qualche cessione, ma al momento c’è anche un punto interrogativo da risolvere al più presto.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Chiellini atteso al rinnovo

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

Stiamo parlando di Giorgio Chiellini, il cui contratto con la Juve sta per scadere. Attualmente l’esperto centrale è in nazionale e spera di recuperare in tempo da un infortunio per scendere in campo contro il Belgio. Alla fine degli Europei si definirà il suo futuro. A breve compirà 37 anni ma vorrebbe ancora essere protagonista in campo. L’arrivo di Allegri in panchina dovrebbe far sì che il difensore resti ancora per un’altra stagione in bianconero, pronto a mettere al servizio della squadra la sua infinita esperienza. Il rinnovo dovrebbe essere infatti solo una formalità e dovrebbe arrivare a breve.