Calciomercato Juventus, vuole ritornare in Italia | Bianconeri alla finestra

0
649

Calciomercato Juventus, il centrocampista avrebbe espresso al suo agente il desiderio di ritornare in Serie A e, quindi, in Italia.

Juventus
Allegri | Getty Images

Calciomercato Juventus, l’abile centrocampista, ora protagonista assoluto con la nazionale azzurra di Mancini, avrebbe espresso il desiderio sincero di ritornare in Italia, in Serie A. Stiamo parlando del titolarissimo Jorginho, anche protagonista di una cavalcata Champions con la conquista della Coppa alla guida di Tuchel. Il centrocampista vorrebbe ritornare in Italia, ad aprire ad un clamoroso ritorno è stato il suo assistito. Jorginho fu uno dei giocatori fulcro ai tempi del Napoli, con Sarri seduto sulla panchina dei partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Xhaka contro CR7: la mossa prima del rigore fa il giro del web

Calciomercato Juventus, vuole ritornare in Italia | Bianconeri alla finestra

Calciomercato Juventus
Jorginho con la maglia del Chelsea (Getty Images)

Un giocatore decisamente alla portata dei bianconeri, che già nelle vecchie edizioni di calciomercato fu trattato e idealizzato, già lo stesso Sarri quando sedeva sulla panchina dei bianconeri ne aveva chiesto l’acquisto, ora il suo gradito ritorno potrebbe concretizzarsi proprio in bianconero o al Napoli, l’altra squadra del cuore di Jorginho, che l’ha consacrato anche a livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Frabotta nell’operazione

Proprio al Chelsea arrivò grazie a Sarri e adesso il suo futuro potrebbe ripartire proprio dal campionato italiano. Difficile capire quali sarebbero le proposte del Chelsea, ma viste le sorprendenti prestazioni del giocatore non sarebbero sicuramente basse. La Vecchia Signora rimane alla finestra consapevole che il profilo potrebbe fare comodo, eccome, al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. L’altro obiettivo di Allegri, Pjanic, invece, sembra interessare al Psg.