Juventus, Xhaka contro CR7: la mossa prima del rigore fa il giro del web

0
825

Juventus, la notte magica della Svizzera contro la Francia e prima dei calci di rigore, il gesto che non è passato inosservato.

Xhaka, Svizzera (Getty)

Juventus, come sappiamo ieri sera la Svizzera è riuscita a trionfare contro la Francia agli ottavi di finale degli europei, riuscendo così, nell’impresa di eliminare i campioni del mondo ai calci di rigore. Proprio prima dei calci di rigore, il possibile nuovo acquisto della Roma, Xhaka ha fatto un gesto che non è passato inosservato, soprattutto dove le recenti polemiche post gesto di Cristiano Ronaldo. Il numero 10 della Svizzera per rinfrescarsi ha bevuto una Coca-Cola anziché acqua.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Frabotta nell’operazione

Juventus, Xhaka contro CR7: la mossa prima del rigore fa il giro del web

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

Come sappiamo Ronaldo ha fatto parlare male nel gesto, durante una conferenza stampa, dove decide volontariamente di spostare la Coca-Cola sponsor dell’europeo indicando alle telecamere di bere acqua. La battaglia contro le bevande gassate è già ben nota per CR7 che è uno sportivo autentico ma il gesto di Xhaka, prossimo acquisto della Roma ha fatto parlare e non poco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sviluppi per la trattativa con un centravanti

Alcuni tifosi hanno addirittura pensato potesse essere un gesto di sfida contro CR7, visto che lo svizzero sarà, molto probabilmente, il prossimo acquisto di Mourinho nella Roma che vuole tornare grande e ambire al titolo.