Calciomercato Juventus, se arriva un altro mediano lui può partire

0
757

Nel prossimo calciomercato i tifosi della Juventus si attendono dei grandi colpi per far sì che si possano sognare grandi traguardi.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Aspetta rinforzi anche Massimiliano Allegri, che è tornato a sedersi sulla panchina bianconera per arricchire il suo palmares. Ci si aspettano dei volti nuovi praticamente in tutte le zone del campo, ma il settore che più potrebbe subire dei cambiamenti è la linea mediana. Dove di fatto gli incedibili per il tecnico sono davvero pochi e dove c’è un calciatore, Ramsey, che sembra destinato alla partenza. Al suo posto dovrebbe arrivare Locatelli, per il quale si sta trattando con il Sassuolo. Potrebbe però essere non l’unico colpo ch la Juve metterà a segno a centrocampo.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, occhi su Paredes ma deve partire Bentancur

Paredes del Psg piace ai bianconeri
Paredes Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato.it riporta le parole del giornalista Luca Momblano su uno dei possibili obiettivi della Juventus: “Paredes è stato messo ufficialmente sul mercato dal Psg ed il suo nome è sul taccuino della Juventus” ha spiegato. Aggiungendo però l’arrivo di un nuovo mediano porterebbe inevitabilmente ad una partenza. E il nome sacrificabile sarebbe quello di Rodrigo Bentancur, che ha diversi estimatori in Europa, soprattutto il Barcellona.