Calciomercato Juventus, non solo Roma | Anche i bianconeri sul mediano

0
521

Calciomercato Juventus, il pupillo di Mou richiesto dal neo allenatore della Roma è anche obiettivo dei bianconeri.

Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Mourinho, Calciomercato (Getty)

Calciomercato Juventus, il noto obiettivo della squadra romana, voluto fortemente dal nuovo allenatore Josè Mourinho è finito anche nel mirino dei bianconeri. Stiamo parlando di Granit Xhaka, il numero 10 della Svizzera che proprio in questi giorni ha dimostrato tutte le sue qualità con la maglia della nazionale riuscendo nell’impresa di mandare a casa i campioni del mondo in carica della Francia. Lo svizzero dell’Arsenal è quindi diventato a tutti gli effetti anche un obiettivo in orbita bianconera. Si potrebbe, dunque, prevedere un autentico testa a testa fra la Roma e la Juventus per assicurarsi il classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole | Futuro deciso

Calciomercato Juventus, non solo Roma | Anche i bianconeri sul mediano

Xhaka, Svizzera (Getty)

Anche i bianconeri sono alla caccia di un nuovo centrocampista di qualità. In questo europeo abbiamo visto alcuni dei protagonisti di mercato mettersi in luce in tutte le sue doti, e oltre a Locatelli nel taccuino di Cherubini potrebbe esserci finito proprio, Xhaka. Lo svizzero lascerà l’Arsenal e l’Italia sembra l’opzione più gradita. Obiettivo numero uno di Mou che l’avrebbe chiesto esplicitamente alla società giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | C’è il rinnovo

Ma ora ci sarebbe anche la Juventus su di lui. La squadra bianconera vorrebbe regalare ad Allegri un giocatore davvero importante nel ruolo. Locatelli è il primo nome ma non sono da escludersi importanti rinforzi, uno di questi potrebbe proprio essere il calciatore svizzero.