Calciomercato Juventus, “Via anche a zero” | Gli ostacoli da superare

0
734

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero anche cederlo a zero. Ma ci sono due ostacoli importanti per il centrocampista

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Sarebbe anche disposta a cederlo a zero, nonostante i due anni di contratto, se qualcuno paghi per intero il suo ingaggio di 7 milioni di euro. Ecco, intanto sono questi due i grandi ostacoli che tengono particolarmente legato alla società bianconera il centrocampista gallese Ramsey. Non rientra nei piani di Allegri. Almeno ad oggi. Ma trovare un club disposto a dare gli stessi soldi che al momento prende a Torino è difficile.

Lo ha spiegato il giornalista di goal.com, Agresti, intervenuto alla diretta Twitch di Juventibus. Lo stesso giornalista ha messo a tacere tutte le voci che vedevano un possibile interessamento dell’Arsenal nei confronti del proprio ex. I Gunners, nonostante stiano per perdere Xhaka – direzione Roma – non avrebbero nessuna intenzione di riprendersi il gallese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo pedina di scambio | Ecco l’erede

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba lascia il Manchester United | C’è lo scambio

Calciomercato Juventus, Ramsey difficile da piazzare

Calciomercato Juventus
Ramsey ©Getty Images

Gli ostacoli però, come detto, ci sono eccome. E ve li abbiamo spiegati prima. Non è detto che alla fine Ramsey resti in bianconero, nonostante Allegri punti decisamente su Rabiot e Bentancur. Saranno loro due i centrocampisti titolari con un terzo elemento che dovrebbe arrivare dal mercato. Il sogno si chiama Pogba, l’obiettivo reale è invece Locatelli.

Ed è proprio sul centrocampista del Sassuolo che probabilmente si concentreranno gli sforzi della società bianconera nelle prossime settimane. Le parole di Carnevali hanno sicuramente fatto un po’ paura. Ma la Juve ci crede e vorrebbe chiudere adesso un’operazione iniziata tanto tempo fa. Più o meno alla fine dello scorso campionato ma forse anche un po’ prima.