Calciomercato Juventus, Pogba lascia il Manchester United | C’è lo scambio

0
994

Calciomercato Juventus, Pogba non rientra nei piani del Manchester United ed è pronto a partire: c’è lo scambio pronto

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

Ha del clamoroso quanto scrivono dalla Spagna. In particolare, la bomba, è lanciata da As, che spiega come Pogba, dopo l’arrivo di Sancho, non rientri più nei piani del Manchester United e sarebbe pronto a liberarsi del calciatore. E secondo il quotidiano spagnolo prende quota, in maniera clamorosa, lo scambio con un elemento che in Inghilterra stanno monitorando per via del mancato accordo sul rinnovo del contratto.

Di mezzo però non c’è la Juventus in questo momento, ma il Real Madrid. Che avendo difficoltà a rinnovare l’accordo con Varane, potrebbe cercare di inserire il difensore francese nella trattativa che potrebbe portare il Polpo alla corte di Ancelotti in maglia bianca. Una trattativa che non appare comunque semplice ma che sta prendendo, come detto, particolarmente quota.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic | Spunta la data!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Offerta monstre dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Pogba per Varane

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Se queste indiscrezioni venissero confermate, per i tifosi juventini svanirebbe il sogno Pogba. Un sogno alimentato anche dalle prestazioni del centrocampista a Euro 2020, l’unico veramente che ha fatto la differenza nella nazionale francese eliminata, in maniera prematura, dalla Svizzera. Ma le condizioni economiche non permettono grossi voli pindarici. E il fatto che il Manchester United possa accettare uno scambio per il cartellino del centrocampista, spiega bene come non sia possibile, quasi per nessuno, riuscire a piazzare due operazioni consecutive con un grande dispendio di risorse economiche.

Rimane il fatto che Pogba è un obiettivo della Juve. Che potrebbe anche inserire Dybala nella trattativa qualora nei prossimi giorni da parte dell’entourage dell’argentino venisse alzato un muro sulla proposta di rinnovo bianconera. Ma in questo momento, il Polpo, sembra più vicino alla Spagna che ad un ritorno in Italia.