Calciomercato Juventus, asta tra big per il gioiello svedese

0
531

Entra sempre più nel vivo il calciomercato della Juventus con i tifosi che a breve si attendono i primi colpi ufficiali.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza bianconera di accontentare le richieste del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, chiamato in panchina nuovamente al posto di Andrea Pirlo per cercare di dare l’assalto allo scudetto e nello stesso tempo cercare di farsi Largo tra le big d’Europa in Champions League. Per farlo il tecnico necessita però sicuramente di rinforzi in tutti i reparti ed è per questo motivo che la dirigenza ha appuntato sul suo taccuino tanti nomi come possibili obiettivi.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Svanberg del Bologna nel mirino

Calciomercato Juventus

A centrocampo ci saranno sicuramente degli innesti ed oltre a Locatelli, obiettivo numero uno, ci sono anche giocatori nel mirino. Come spiega Il Corriere di Bologna, anche la Juventus sarebbe in lizza per arrivare a Svanberg, centrocampista classe 1999 in forza al Bologna di Mihajlovic. Un mediano cresciuto molto negli ultimi anni che però avrebbe attirato le attenzioni anche di altre big della serie A tra cui Inter e Milan. Giocatore che abbina qualità e quantità, potrebbe essere uno dei tasselli della nuova Juve di Allegri.