Calciomercato Juventus, è deciso: firmerà fino al 2022

0
707

Il calciomercato della Juventus non sarà improntato solamente verso nuovi acquisti ma anche sulla gestione dei talenti che ci sono in rosa.

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli @getty

Ci sono tanti elementi ai quali il club bianconero è intenzionato a prolungare l’accordo contrattuale. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala. L’attaccante argentino sembra ormai essere davvero vicino al rinnovo e del resto la “Joya” è destinato ad essere centrale nel progetto di Massimiliano Allegri. Anche Cuadrado allungherà il suo contratto e anche un altro elemento è destinato a rimanere ancora a Torino.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Chiellini firmerà il rinnovo

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

Stiamo parlando ovviamente di Giorgio Chiellini, attualmente svincolato. Ma lo sarà per poco. Per adesso si sta concentrando sugli Europei e ieri contro il Belgio è stato uno dei migliori in campo, annullando Lukaku.

Come ha scritto il giornalista Fabrizio Romano su Twitter non ci sono dubbi sul futuro del difensore centrale. Che firmerà nei prossimi giorni un accordo per un altro anno con la Juventus. L’annuncio potrebbe arrivare alla conclusione dei suoi impegni con la nazionale azzurra.