Calciomercato Juventus, se parte Demiral potrebbe rimanere

0
490

Il calciomercato della Juventus è solamente agli inizi a breve potrebbero arrivare i primi colpi ufficiali della società bianconera.

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Tuttavia non si deve guardare solamente agli acquisti in casa Juve, ma anche alle cessioni. Mai come in questo periodo è necessario non appesantire troppo il bilancio e soprattutto non avere troppi giocatori in esubero in rosa. Per questo motivo nelle prossime settimane ci sono dei calciatori bianconeri che sembrano destinati a fare le valigie. Specie in difesa sono sono appena rientrati dai prestiti De Sciglio e Rugani.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Rugani potrebbe restare in rosa

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il futuro dei due sembra essere lontano da Torino, ma per Rugani qualcosa potrebbe cambiare. Come spiega il Corriere dello Sport, tutto dipenderà dalla cessione o meno di Merih Demiral. Il centrale turco ha molti estimatori e dalla sua partenza la Juventus potrebbe ricavare una somma importante. In caso di cessione di Demiral i bianconeri potrebbero decidere di tenere comunque Rugani in rosa. Il centrale del resto già in passato si è rivelato essere una buona alternativa ai titolari e Allegri conosce bene le sue potenzialità avendolo allenato in passato.