Calciomercato Juventus, lo sgarbo di Paratici | Assalto ai bianconeri

0
488

Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo di Paratici che assalta i bianconeri. Ecco gli obiettivi del Tottenham che guardano a Torino

Calciomercato Juventus
Paratici ©Getty Images

Pronto all’assalto Fabio Paratici. Nonostante le parole di Cherubini, che ha preso il suo posto in bianconero, siano state piene d’affetto. Ma nel mondo del calcio non c’è spazio per questo sentimento, soprattutto se hai iniziato a lavorare per un altro club importante che cerca, senza dubbio, i migliori elementi in circolazione.

E in Italia, molti di questi calciatori, ce l’ha la Juventus. Ed è proprio lì che starebbe guardando con enorme attenzione il Tottenham dell’ex ds bianconero. Soprattutto a quell’elemento che ancora non conosce il suo futuro nonostante le parole di Pavel Nedved nell’ultima conferenza stampa di qualche giorno fa. No, non è Ronaldo – ovviamente – l’obiettivo del Tottenham. Ma parliamo di Dybala.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri blocca tutto | Salta l’affare

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole la Champions | Si avvicina al bianconero

Calciomercato Juventus, Paratici all’assalto

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

La Joya sarà uno dei primi che rientrerà a Torino già nei prossimi giorni ed è in continuo contatto con l’area tecnica bianconera. E Nedved ha confermato che nei prossimi giorni ci sarà un incontro per capire i margini di una trattativa per il rinnovo del contratto che scade nel prossimo giugno. La Juve però non avrebbe intenzione di cambiare l’offerta – già rifiutata – all’argentino. E allora i problemi potrebbero essere dietro l’angolo.

In questa situazione si potrebbe inserire Paratici – spiega todofichajes – che, oltre a Dybala, avrebbe puntato un altro elemento che interessa senza dubbio ad Allegri che lo vorrebbe nella sua squadra in caso di partenza di Cristiano Ronaldo. Parliamo di Mauro Icardi, in uscita dal Psg, sul quale il Tottenham starebbe facendo più di un pensiero. C’eravamo tanto amati…adesso Paratici prova il saccheggio alla sua ex squadra.