Calciomercato Juventus, quattro big di serie A sul gioiello danese

0
441

Uno dei reparti che sembra poter essere maggiormente ritoccato nel corso di questo calciomercato della Juventus è indubbiamente il centrocampo.

Calciomercato Juventus

Sulla linea mediana la dirigenza bianconera è intenzionata a portare a Torino il gioiello del Sassuolo Locatelli, ma non solo. Allegri attende anche altri rinforzi e si è parlato pure dei possibili di ritorni di Pogba e Pjanic. Certo è che in ogni caso la Juventus deve anche guardare al bilancio e al numero di calciatori in rosa. Per questo motivo prima di parlare di acquisti si dovrà comunque parlare anche di cessioni. E proprio a centrocampo non sembrano esserci al momento “intoccabili” per il tecnico. Di fronte ad una offerta allettante si potrebbe pensare anche di cedere uno tra Bentancur e Rabiot.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, pronta l’asta per Damsgaard

Damsgaard, Calciomercato Juventus (Getty)

Ma tornando agli acquisti c’è un calciatore per il quale sembra potersi scatenare un’asta in serie A. Stiamo parlando di Mikkel Damsgaard, reduce da un ottimo campionato di serie A e anche da un Europeo che lo vede protagonista con la Danimarca. Un giovae centrocampista di grande qualità che i doriani non sembrano intenzionati a far partire, se non per cifre importanti che superano i 25 milioni di euro. Come riporta “Repubblica” Damsgaard però non piace solamente alla Juventus. Sulle tracce del danese ci sarebbero anche Inter, Milan e Roma.