Calciomercato Juventus, per ora non parte: deciderà Allegri

0
465

Il calciomercato della Juventus nel corso dell’estate sarà fatto non solo dagli acquisti ma anche dalle cessioni di alcuni elementi.

Calciomercato Juventus

I bianconeri devono valutare con massima attenzione le mosse da effettuare nelle prossime settimane. A metà di questo mese inizierà il ritiro precampionato della squadra di Massimiliano Allegri, chiamata ad una pronta riscossa. Dopo aver fallito l’obiettivo scudetto nella passata stagione c’è tanta voglia di far bene e di riconquistare il tricolore. Il tecnico attende dei rinforzi importanti per essere competitivo, ma non può non considerare chi fa già parte della rosa e può essere una risorsa importante.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Allegri valuterà Frabotta in ritiro

Juventus
Frabotta, Calciomercato Juventus @Getty

Certamente ci saranno delle partenze e una di queste potrebbe essere quella di Frabotta. Il laterale esterno della Juventus lo scorso anno è stato lanciato in prima squadra da Andrea Pirlo, collezionando diverse presenze. Si è molto parlato di una partenza quest’estate e del resto il giovane laterale sinistro è nel mirino di Genoa e Atalanta. Tuttavia, come riporta “Repubblica”, prima di dare il via alla sua cessione è intenzione di Allegri valutare Frabotta durante il ritiro estivo. E chissà che non possa esserci un dietrofront da parte della società bianconera.