Calciomercato Juventus, non è più un obiettivo in attacco

0
400

E’ ovviamente il calciomercato della Juventus a tenere banco in queste settimane estive, con i tifosi che attendono novità sul fronte acquisti.

Calciomercato Juventus

A breve la rosa bianconera si radunerà e inizierà a lavorare in vista del prossimo campionato. Ma non ci sono dubbi sul fatto che Allegri si attende rinforzi. Anche in attacco, dove si stanno dissolvendo i punti interrogativi Dybala e Ronaldo. Servirà comunque numericamente una nuova pedina. Tanti i nomi che stanno circolando negli ultimi giorni, ma non si sta parlando più di Milik, ex bomber del Napoli e assente di lusso nella Polonia negli Europei in corso. Proprio lui lo scorso anno sembrava ad un passo dal bianconero, poi è cambiato tutto e ora non sembra più nei radar del club.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, scemato l’interesse per Milik

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Tuttavia come spiega il portale “Le10sport” adesso il bomber polacco non sembra più essere sul taccuino della dirigenza bianconera. La conferma del prestito di Morata, il rinnovo prossimo di Dybala e la volontà di Ronaldo che a quanto pare è quella di rimanere alla Juventus spingerebbero il club torinese alla ricerca sì di un attaccante, ma giovane e di prospettiva. Per questo motivo sarebbe venuto meno l’interesse per Milik che adesso, salvo sorprese, dovrebbe continuare la sua carriera in Francia con la maglia del Marsiglia.