Calciomercato Juventus, assalto al mediano | Allegri ha deciso

0
334

Calciomercato Juventus, assalto al mediano: la posizione di Allegri è chiara. Gli ultimi aggiornamenti in casa bianconera

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus Allegri | Con un centrocampo da rimodellare, Max Allegri intende ripartire da quelle pedine che ritiene funzionali al nuovo progetto tattico che ha in mente di delineare: tra queste, impossibile non citare Adrien Rabiot, reduce da un finale di stagione in crescendo, che ha contribuito a rivalutarne la portata “internazionale”, come confermato da un Europeo dove ha mostrato sprazzi di bel calcio. Al di là dell’acquisto di Manuel Locatelli, Allegri intende fare della mezzala francese un punto di riferimento importante, una sorta di centro collettore della mediana bianconera.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dieci milioni di euro per lasciarlo partire

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si cerca un portiere: la situazione

Calciomercato Juventus, Allegri dice no all’Arsenal | Rabiot non si muove

Come rivelato da TMW, nelle ultime ore l’Arsenal aveva effettuato sondaggi importanti, per tastare il terreno in vista di un eventuale approdo di Rabiot in Premier League. I “Gunners”, infatti, sono alla ricerca di un centrocampista versatile, alla luce della sempre più probabile partenza di Granit Xhaka, finito nel mirino della Roma di José Mourinho. Allegri, però, ha posto il veto alla cessione del transalpino, che non dovrebbe trasferirsi a meno di offerte davvero irrinunciabili.