Calciomercato Juventus, Pjanic fa marcia indietro e prepara il tradimento

0
866

Calciomercato Juventus, la marcia indietro di Pjanic filtra dalla Spagna. Il centrocampista prepara il tradimento ad Allegri

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Che Pjanic vuole lasciare il Barcellona si sa. Poco spazio durante la scorsa stagione, ambientamento mai completato, e la sensazione quasi di essere un pesce fuor d’acqua. Si è molto parlato, nelle scorse settimane, anche di un possibile ritorno alla Juventus dopo un anno esatto dalla sua cessione in Spagna inserito nell’operazione Arthur. Il ritorno di Allegri ha avvicinato la cosa. Ma adesso sembra che Pjanic stia trattando con i rivali storici del Barcellona.

Sì, ci sarebbe anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti sul centrocampista. Che addirittura potrebbe anche liberarsi a parametro zero visto che i catalani hanno bisogno di alleggerire il monte ingaggi per il rinnovo di Messi ormai pronto. Ma difficilmente Laporta lo libererà se Pjanic trovasse un accordo coni madrileni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo per Pogba | Va via gratis

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole andare via | Non si presenta in ritiro

Calciomercato Juventus, Pjanic pronto al tradimento

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

ElGolDigital.com, in Spagna, ha comunque rivelato la notizia di un inizio di negoziazione con il Real Madrid di Pjanic. Il centrocampista, quindi, sarebbe pronto anche al tradimento nei confronti di Massimiliano Allegri, che lo avrebbe voluto – e lo vorrebbe – di nuovo alla Juventus, per affidargli le chiavi del centrocampo al fianco di Bentancur, Rabiot e probabilmente anche Locatelli, che dovrebbe essere il primo vero acquisto della nuova stagione.

Ma quest’idea potrebbe finire presto nel dimenticatoio. Viste le notizie che arrivano in questo momento dalla Spagna.