Calciomercato Juventus, l’annuncio di Carnevali su Locatelli

0
599

Si avvicina una frase davvero cruciale per quanto riguarda il calciomercato estivo della Juventus di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Per il tecnico livornese che a breve inizierà a lavorare sul campo per preparare con la sua squadra la prossima stagione sono sicuramente in arrivo degli innesti praticamente in tutti i reparti. Non c’è però alcuna fretta per chiudere alcune trattative, che comunque necessitano di tempo per essere portate a termine con successo. Specie quando si tratta di giocatori molto richiesti in questo momento come Manuel Locatelli del Sassuolo, che ad oggi continua a essere l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera per rinforzare il centrocampo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, le parole del dirigente del Sassuolo

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Un giocatore che si sta mettendo in mostra agli Europei e che ovviamente sta facendo parlare di sè. Ormai Locatelli ha estimatori in tutta Europa ma i bianconeri paiono essere in vantaggio. Il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di mercato. Intanto – come riporta anche Sportmediaset – l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato proprio del futuro del mediano. Ammettendo come: “Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti e una trattativa è molto ben avviata. Con la Juventus? Ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana”. Parole che sembrano poter spingere il calciatore verso il bianconero, destinazione sicuramente gradita.