Calciomercato Juventus, futuro Locatelli | La conferma dei bookie inglesi

0
487

Calciomercato Juventus, il futuro di Locatelli sembra sempre di più a tinte bianconere. Arrivano le conferme dai Bookmaker inglesi.

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Calciomercato Juventus, Locatelli in bianconero sembra cosa ormai fatta. La conferma arriva anche dai Bookmaker inglesi che danno l’arrivo del centrocampista azzurro quasi certo. Stando infatti al portale ‘Oddschanger.com’ la società bianconera è decisamente in vantaggio rispetto alle concorrenti inglesi per l’ingaggio del mediano del Sassuolo. Infatti le quote per Locatelli sembra vertere tutte in direzione Torino. Leggermente defilate le big inglesi, Arsenal prima poi seguita dal Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Danilo svela il futuro di CR7 | Ha già deciso

Calciomercato Juventus, futuro Locatelli | La conferma dei bookie inglesi

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Operazione che andrebbe avanti già diverso tempo e che avrebbe già la volontà del giocatore almeno da un anno. Sembra infatti che il benestare di Locatelli sia arrivo già nella scorsa stagione, quando a chiederlo come rinforzo fu proprio Pirlo. Ora con Allegri le possibilità si sono alzate drasticamente e la Vecchia Signora si appresta a chiudere il primo, vero, obiettivo stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole solo i bianconeri | Addio alle inglesi

Le inglesi sembrano definitivamente tagliate fuori e la Juventus l’unica squadra (delle big) italiane ad essersi interessata direttamente al giocatore. Locatelli è quindi pronto per diventare il nuovo regista del centrocampo di Allegri. Un rinforzo necessario in vista di una nuova stagione importante. La squadra vuole riconquistare lo scudetto e ambire ai traguardi internazionale, l’avvento di Locatelli significherebbe molto in quest’ottica. La squadra ideale per il giocatore ideale. Un matrimonio destinato a farsi.