Calciomercato Juventus, “trattativa conclusa” | L’annuncio social

0
8775

Calciomercato Juventus, trattativa chiusa: l’annuncio social smentisce ogni tipo di dubbio. I dettagli suoi movimenti dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

L’obiettivo numero della Juventus per la prossima stagione è Manuel Locatelli, per il quale si segnalano summit importanti la prossima settimana tra i vertici dirigenziali bianconeri e quelli del Sassuolo. La volontà del regista ex Milan è chiara, così come la volontà da parte della “Vecchia Signora” di investire i 40 milioni di euro richiesti dagli emiliani: resta da capire, e non è un dettaglio, la formula di trasferimento e se nell’affare verrà inserita una contropartita tecnica, in modo tale da limitare l’esborso cash. Nelle scorse ore si vociferava di un possibile approdo di Dragusin al Sassuolo, idea che non stuzzicherebbe più di tanto Carnevali.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doccia gelata | Annuncio dalla Spagna

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Cherubini in pressing | Occasione dal Psg

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Locatelli

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Secondo quanto riferito da Pedro Almeida, la trattativa Locatelli sarebbe già conclusa. In realtà, sebbene trapeli ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, c’è bisogno di tempo per incollare le varie tessere del mosaico: la sensazione è che la trattativa vedrà la prossima settimana un punto di svolta, un aut aut definitivo. Le sirene dell’Arsenal e del Borussia Dortmund ci sono e sono state confermate, ma il giocatore ha dato priorità alla Juve e “Madama” vuole mettere a segno il colpo tanto richiesto da Allegri per puntellare un reparto che necessita di rinforzi.