Antonio Conte esalta due giocatori della Juventus | “Sono i migliori”

0
964

Juventus, parole al miele di Antonio Conte all’indirizzo di due calciatori bianconeri. Ecco quanto dichiarato dall’ex Inter

Attualmente senza squadra, dopo aver deciso di lasciare l’Inter al termine della passata stagione, l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a quotidiano “The Telegraph“, nella quale, tra i vari argomenti toccati, ha parlato anche del cammino degli azzurri di Roberto Mancini: Conte ha risposto anche ad alcune domande relative a Chiellini, Bonucci e Chiesa, che si stanno mettendo in mostra a suon di prestazioni esaltanti, contribuendo all’exploit internazionale dell’Italia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pronto l’assalto | Richiesta folle: 90 milioni!

Parole non banali quelle dell’ex capitano bianconero, che conosce molto bene i due difensori, avendoli allenati per 3 anni, contribuendo a consolidare quella difesa che è stata considerata la “BBC”. Chi meglio di Conte conosce la forza, la tenacia e l’esperienza di Chiellini e Bonucci, che stanno impressionando tutti gli addetti ai lavori.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, escluso dal ritiro | Affare possibile

Conte su Chiellini, Bonucci e Chiesa: ecco le sue parole

La risata tra chiellini e Jordi alba?
Il momento della risata ©Getty Images

Le parole di Conte: “Sono due difensori centrali incredibili. Attualmente e in questi Europei sono i migliori difensori. Chiellini sa benissimo che la sua carriera finirà tra qualche anno e per questo ora è sempre concentrato. Sa che questa potrebbe essere l’ultima occasione importante della sua carriera per trionfare con la Nazionale. Credo che insieme a Leo siano i difensori più forti degli Europei. Hanno l’esperienza giusta per affrontare questo tipo di partite e la giusta personalità».

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “trattativa conclusa” | L’annuncio social

Su Chiesa: “È forte nell’uno contro uno, ha buone qualità con il sinistro e con il destro, è bravo tecnicamente ed è anche forte fisicamente. Un ottimo giocatore e sicuramente potrebbe giocare per una squadra importante anche in Inghilterra. È forte anche fisicamente».