Calciomercato Juventus, c’è il nuovo attaccante | Colpo sicuro

0
889

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero le idee chiare sul futuro attaccante, non c’è fretta ma si andrà incontro ad un colpo certo.

calciomercato juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno già le idee chiare su quale sarà il prossimo attaccante per completare la rosa. Non un bomber già consolidato e low cost come sembrava inizialmente ma un giovane di prospettiva. Le idee della dirigenza sono certificata, per completare al meglio il lotto attaccanti bisognerà andare incontro ad un acquisto certificato ma che abbia anche un importante margine di crescita per il futuro. In tal senso il profilo più gettonato rimane quello del giovane Kaio Jorge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gerarchie a sinistra ancora da decidere

Calciomercato Juventus, c’è il nuovo attaccante | Colpo sicuro

Kaio Jorge, Calciomercato Juventus (Getty)

Ancora diciannovenne, Kaio Jorge è seguito da diverso tempo e continua ad interessare alla Vecchia Signora proprio per arrivare al cosiddetto colpo in prospettiva. Giovane che potrebbe crescere in bianconero ma dare già buone risposte nel presente, affiancando i consolidati campioni già presenti in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è da cedere qualcuno a centrocampo

Sarà quindi questa l’ottica mercato per la dirigenza capitanata dal nuovo direttore sportivo Cherubini, che vuole offrire ad Allegri nuove promesse del calcio mondiale. Per ora le premesse sembra ottime, si va verso la permanenza sia di Dybala che di Cristiano Ronaldo e in più si tenterà il colpo in prospettiva.