Calciomercato Juventus, la rivelazione: “resta con il suo club un altro anno”

0
425

Il calciomercato della Juventus adesso è davvero pronto a decollare dopo la conclusione degli Europei che hanno visto il trionfo dell’Italia.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

La società bianconera sa benissimo quali sono gli obiettivi da portare a casa per rinforzare la squadra di Allegri. E da oggi in poi sicuramente proverà ad accelerare per portare a Torino gli innesti tanto richiesti dal tecnico. Chiamato al posto di Pirlo per aprire un nuovo ciclo vincente, il livornese attende rinforzi praticamente in tutti i reparti del campo. Elementi funzionali alle sue idee di calcio. E specie a centrocampo dovrebbero arrivare dei nuovi volti.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Jorginho non lascerà il Chelsea

Calciomercato Juventus
Jorginho con la maglia del Chelsea (Getty Images)

Locatelli è l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera, che continua a monitorare anche la vicenda Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe infatti liberarsi a costo zero dal Barcellona, intenzionato in ogni caso a lasciarlo partire. Chi invece sogna di vedere a Torino il campione d’Europa (sia con il club che con la nazionale) Jorginho rischia di rimanere deluso. “Resterà al Chelsea ancora un anno, poi si vedrà” sono le parole del suo agente Jorge Santos rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli e riportate da Sportmediaset. La valutazione del centrocampista italo-brasiliano è destinata a salire dopo il trionfo all’Europeo.