Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo

0
610

Calciomercato Juventus, ieri la conquista dell’europeo con la nazionale e adesso il suo futuro verrà deciso a giorni.

Calciomercato Juventus
Locatelli festeggia insieme ai compagni, Italia (getty)

Calciomercato Juventus, ieri gli azzurri sono riusciti a vincere sul campo di Wembley laureandosi campioni d’Europa, un traguardo eccezionale che ha già portato in gloria i giocatori bianconeri autentici protagonisti del torneo, oltre a Chiellini, Bonucci, Chiesa e Bernardeschi, fra le stelle dell’europeo (bianconero) potrebbe aggiungersi anche Locatelli. Proprio così, il mediano del Sassuolo sarà il prossimo acquisto della Vecchia Signora che va in contro ad uno sprint decisivo per chiudere l’operazione. L’offerta è già stata fatta ma poteva essere chiusa solo dopo l’europeo.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, procuratore in Italia. Deadline per una risposta

Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo

Calciomercato Juventus
Locatelli in nazionale @Getty Images

Locatelli, dunque, potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus nei prossimi giorni. Già è stato tutto fatto, ora manca l’accordo definitivo fra le parti. Giocatore di importanza monumentale e il nuovo regista per Allegri. I bianconeri hanno già pianificato tutto, ora, manca solo la firma del centrocampista azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci gol, Ronaldo re dei bomber. La Juve domina all’Europeo

Un accordo che potrebbe chiudersi con un’offerta di 40 milioni di euro, prezzo reputato congruo per il cartellino del giocatore ancora giovane. Locatelli, dunque, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero, visto che viene seguito dalla società già da lungo tempo. Operazione in fase di ultimazione già in questa settimana o alla peggio della prossima.