Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza per il centrocampista

0
631

Tutti i tifosi bianconeri attendono notizie importanti per il calciomercato di una Juventus che non fa mistero di voler puntare in alto.

Calciomercato Juventus

La dirigenza ha richiamato in panchina Massimiliano Allegri con il chiaro intento di aprire un nuovo ciclo vincente. Non essere riusciti a conquistare il decimo scudetto consecutivo ha portato ad un cambio al timone, con il ritorno del livornese, chiamato a dare una scossa alla squadra. Arriverà sicuramente qualche rinforzo in casa Juventus, è solo questione di tempo ormai. In tutti i reparti si attendono dei calciatori che possano aumentare la qualità della rosa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, anche l’Inter su Luis Alberto

Luis Alberto, Calciomercato Juventus (Getty)

Un grande giocatore che ultimamente è stato accostato ai colori bianconeri è il centrocampista offensivo della Lazio Luis Alberto. Il calciatore al momento non si trova in ritiro con la squadra di Sarri e questo alimenta le voci riguardo una sua partenza. Secondo quanto riporta Repubblica però non ci sarebbe solamente la Juventus a seguire lo spagnolo. Oltre al Milan, pronto a mettere sul piatto uno scambio con Romagnoli, infatti adesso si sarebbero aggiunte alla lista delle pretendenti anche l’Inter di Simone Inzaghi (tecnico che conosce molto bene il calciatore) e gli spagnoli del Villarreal. I bianconeri però potrebbero offrire in contropartita un giocatore gradito al tecnico biancoceleste come Bernardeschi. Una situazione di mercato che in ogni caso è ancora tutta da decidere.