Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo: giocherà nella Liga

0
522

A lungo è stato indicato come uno dei possibili colpi del calciomercato della Juventus. L’obiettivo però è ufficialmente sfumato nella serata di ieri.

Per molte settimane Rodrigo De Paul è stato accostato alla squadra bianconera. Le sue ultime stagioni con la maglia dell’Udinese sono state in crescendo, il centrocampista ora è un calciatore completo, che sa impostare e difendere, realizzare reti importanti. Qualità che lo hanno portato inevitabilmente al salto in una big. Che però non sarà la Juventus.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, De Paul all’Atletico Madrid

È arrivata infatti la conferma ufficiale che De Paul è stato ceduto dall’Udinese all’Atletico Madrid, squadra che del resto aveva già fatto capire da tempo di voler puntare su di lui.

I campioni di Spagna in carica, allenati da Diego Simeone, sono riusciti dunque ad aggiudicarsi le prestazioni dell’argentino, fresco vincitore con la sua nazionale della Copa America. De Paul ha firmato un contratto quinquennale. La Juventus comunque si sta concentrando su altri obiettivi: già in questa settimana per rinforzare il centrocampo proverà a chiudere per Locatelli del Sassuolo, campione d’Europa con la nostra nazionale.