Calciomercato Juventus, Pogba addio con scambio | C’è l’accordo

0
770

Calciomercato Juventus, Pogba avrebbe scelto il suo futuro. Il francese se ne andrà dal Manchester United e lo farà tramite uno scambio.

Pogba, Calciomercato (Getty)

Calciomercato Juventus, una beffa per i bianconeri. Pogba avrebbe scelto il suo futuro e non sarebbe di ritorno in Italia, in Serie A. Stando infatti a quanto viene riportato su ‘Calciomercatoweb.it’ il centrocampista francese avrebbe scelto la sua prossima destinazione europea, si tratta del Psg dove il Polpo continuerebbe il suo percorso crescita. I parigini avrebbero già il possibile accordo con la stella francese e con i dirigenti del Manchester United. Le spese “folli” dello sceicco non sembrano placarsi. Per arrivare a Pogba, il Psg, offrirebbe il cartellino di Mauro Icardi ormai sempre più vicino all’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri chiede il bianconero | C’è una novità

Calciomercato Juventus, Pogba addio con scambio | C’è l’accordo

Icardi | Getty Images

Scambio che, inesorabilmente, befferebbe la Vecchia Signora doppiamente. Sia Icardi che Pogba erano infatti due obiettivi concreti sul mercato bianconero ma questa nuova, possibile, operazione chiuderebbe – definitivamente – le fantasie dei tifosi. Pogba avrebbe già acconsentito infatti al passaggio in Francia, sua terra natia. Il Psg sta costruendo uno squadrone pronto a vincere la Champions League, traguardo che manca ancora in bacheca, nonostante la conquista della finale due stagioni fa.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa, assalto del Bayern Monaco. Quanto ha offerto alla Juventus

Con il passaggio della stella francese a Parigi, si disintegrerebbero anche i sogni dei tifosi bianconeri. Proprio i supporter della Vecchia Signora non hanno mai smesso di credere ad un possibile ritorno del polpo, ancora molto amato dal popolo juventino. A Torino Pogba aveva anche diversi amici, come lo stesso Dybala che non ha mancato di omaggiare giusto qualche settimana fa con un post Instagram. Ma anche Icardi era quotato come possibile nuovo acquisto offensivo per Allegri. Qualora si chiudesse questo scambio, la Juventus dovrà privarsi di due papabili nuovi acquisti.