Calciomercato Juventus, Sarri chiede il bianconero | C’è una novità

0
613

Calciomercato Juventus, un suo pupillo ancora prima di diventare bianconero. Sarri chiede il centrale bianconero per la sua Lazio.

Juventus
Maurizio Sarri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio farebbe mercato in casa bianconera. La richiesta del nuovo mister azzurro sarebbe di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. L’ex allenatore della Juventus avrebbe identificato come possibile rinforzo un suo ex pallino difensivo, già ai tempi dell’Empoli, Rugani fu protagonista proprio con Sarri, nella squadra toscana e data la situazione di Daniele di ritorno in bianconero ma con probabile cessione, la situazione potrebbe facilitare la richiesta del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa, assalto del Bayern Monaco. Quanto ha offerto alla Juventus

Calciomercato Juventus, Sarri chiede il bianconero | C’è una novità

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ma la decisione finale spetterà alla Juventus. Il giocatore è tornato dal prestito con il Cagliari e vorrebbe rimanere in bianconero. Proprio la squadra bianconera avrà l’ultimatum sulla decisione ma in caso di cessione Sarri avrebbe già fatto sapere il suo interesse per averlo in rosa alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo: giocherà nella Liga

I bianconeri vorranno muoversi con cautela sul mercato e non sarebbero – di certo – disposti a svendere i proprio giocatori. Pertanto l’eventualità di una riconferma di Daniele Rugani non è da escludersi, ma tanto dipenderà anche delle scelte di Demiral che è un papabile candidato alla partenza viste le tante richieste anche dall’estero.