Calciomercato Juventus, niente Lazio | Futuro in Spagna: colpo da 4 milioni

0
806

Calciomercato Juventus, la destinazione più probabile resta la Liga: a 4 milioni di euro si chiude l’affare.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Sebbene l’entourage di Daniele Rugani abbia a più riprese esternato il proprio desiderio di restare alla Juventus per giocarsi le sue chances, il difensore non è considerata una priorità dal club bianconero, e a fronte di un’offerta congrua potrebbe partire. Nelle scorse ore si è parlato di un interessamento della Lazio per l’ex Cagliari, con Maurizio Sarri che spingerebbe per ricongiungersi con quel difensore che ha contribuito a lanciare in Serie A con la maglia dell’Empoli.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, offerta clamorosa | Dalla Spagna sicuri: 90 milioni!

Tuttavia, secondo quanto riferito da il “Sussidiario.net“, il club più vicino al difensore è il Betis Siviglia, alla ricerca di un profilo d’esperienza con il quale puntellare il proprio reparto, e che potrebbe decidere di virare su Rugani per incrementare il tasso d’esperienza della propria rosa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Spunta un ultimatum

Calciomercato Juventus, Rugani in Liga | I dettagli

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Rugani-Betis, dicevamo. Il club spagnolo sarebbe quello maggiormente disposto ad assecondare le richieste della Juve, che vorrebbe monetizzare dalla cessione dei propri esuberi. Non siamo entrati ancora nella fase più calda della trattativa, ma le possibilità che Rugani si trasferisca in Liga crescono con il passare delle ore: staremo a vedere gli sviluppi futuri della vicenda.