Calciomercato Juventus, futuro Demiral: cosa dicono i bookmaker

0
407

Continuano ad accumularsi i rumors di calciomercato in casa Juventus. Non solo per quanto riguarda i nuovi arrivi ma anche riguardo le cessioni.

Calciomercato Juventus
Demiral / Getty Images

Se infatti da un lato il tecnico Massimiliano Allegri attende delle buone notizie da parte della dirigenza sugli innesti che serviranno a rinforzare la squadra, dall’altro ci sono degli elementi la cui esperienza a Torino potrebbe presto giungere al termine. Tra gli elementi che potrebbero cambiare casacca durante quest’estate c’è Merih Demiral, reduce dagli Europei con la Turchia e da una stagione nella quale ha trovato poco spazio, chiuso dai “big” De Ligt, Bonucci e Chiellini. Se arrivasse l’offerta giusta, la Juventus non direbbe di no alla sua cessione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Roma e Atalanta possibili destinazioni di Demiral

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Nel giro di qualche settimana dunque se ne dovrebbe sapere di più sul suo futuro. Come spiega Agipronews, al momento gli analisti di Sisal Matchpoint ipotizzano che Demiral possa rimanere ancora in bianconero. Ma le quote indicano anche come possibile un suo passaggio all’Everton, bancato a 4. In Italia invece ci sono soprattutto Roma e Atalanta sulle sue tracce. La partenza del turco verso queste due squadre è quotata 6, decisamente meno di un passaggio all’Inter, quotato invece 12.