Juventus, trionfo in Champions League: cosa dicono i bookmaker

0
281

La Juventus sarà una delle quattro squadre italiane a partecipare alla prossima combattuta edizione della Champions League.

Juventus
champions League @Getty

Riuscire a partecipare al prestigioso torneo internazionale, che garantisce anche degli introiti importanti a livelli economico, non è stato semplice. Nella passata stagione Pirlo e i suoi ragazzi sono riusciti a centrare l’obiettivo solamente all’ultima giornata. Ora insieme a Inter, Atalanta e Milan darà la caccia al trofeo, pur sapendo che ci sono squadre senz’altro più attrezzate per il trionfo finale. Come ad esempio il Psg, che sta continuando a rinforzarsi con elementi come Sergio Ramos e Donnarumma, tanto per fare due nomi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, trionfo in Champions quotato a 20

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

Ad ogni modo come riporta Agipronews è proprio la Juventus la squadra italiana che, stando ai quotisti di Stanleybet.it, avrebbe maggiori possibilità di trionfo. La conquista della Champions League dei bianconeri è quotata 20, meno ad esempio dell’Inter campione d’Italia (34) e anche di Atalanta (50) e Milan (65). Al momento è il City la candidata numero alla vittoria, la squadra di Guardiola è quotata “solo” a 4, quindi tra le favorite ci sono il Psg (6) e il Bayern Monaco (7).