Calciomercato Juventus, lo porta Allegri | C’è il ritorno

0
781

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere proprio lui il nuovo collaboratore tecnico di Allegri

Allegri ©Getty Images

Andrea Barzagli ha preferito rifiutare l’invito di Allegri ad entrare nel suo staff tecnico, preferendo un posto di commentatore a Danz. E allora, il tecnico livornese, dopo due anni lontano dai campi, ha “bisogno” di un fido collaboratore che possa aiutarlo nelle scelte. E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia. E allora i tifosi hanno cominciato a sognare.

A seguire l’allenamento della squadra, accompagnato anche da Nedved e Cherubini, c’era infatti il talismano Simone Padoin. Che dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore, ha già preso il tesserino come tecnico. Allegri lo stima. E chissà che non possa davvero iniziare la propria carriera da tecnico partendo proprio dalla squadra che gli ha permesso di vincere tantissimo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super scambio per Pjanic | Ecco la verità

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, regalo per Allegri | 6 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, Padoin nello staff di Allegri?

Simone Padoin @getty images

Ovviamente di ufficiale in questo momento non c’è nulla. Anzi. Sono solamente delle supposizioni. Allegri ha bisogno comunque di un collaboratore. E Padoin è libero. Inoltre ha visitato la Continassa. Tre indizi fanno una prova.

Il Talismano quindi sarebbe pronto a tornare. Padoin è entrato nel cuore dei tifosi e nel corso anche di questi anni lontano da Torino non ci è mai uscito. Mai una parola fuori posto, spirito battagliero sia in mezzo al campo che dietro. E attaccamento totale ai colori bianconeri. Potrebbe essere un elemento importante all’interno dello spogliatoio.