Calciomercato Juventus, l’attaccante ha detto sì | Trattativa in chiusura

0
900

Calciomercato Juventus, il giovane attaccante avrebbe scelto la sua nuova squadra. Trattativa in chiusura.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi offensivi della squadra bianconera è in chiusura con il Milan di Pioli e avrebbe già acconsentito al suo passaggio in rossonero. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato ‘Calciomercato.it’, che parla di un altro colpo in attacco per il Milan, ormai inarrestabile. Il profilo in questione è Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano che già da un anno è sempre stato vicino alle sponde bianconere. Cercato prima da Paratici e anche da Cherubini, il brasiliano sembra sempre più vicino al passaggio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena

Calciomercato Juventus, l’attaccante ha detto sì | Trattativa in chiusura

Kaio Jorge @Getty Images

Il giovane brasiliano è una stella in patria e sarebbe pronto a mettersi in mostra anche nel calcio che conta, la Serie A. Giusto Allegri aveva appuntato il suo nome sul taccuino dei possibili nuovi colpi offensivi, ma l’ultima indiscrezione lo vede praticamente pronto per vestire la maglia del Milan. Dopo Giroud la squadra rossonera non sembra arrestarsi e metterebbe a segno un altro colpo importante. Il brasiliano è infatti molto desiderato e adesso la situazione sembra in discesa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, DAZN e la polemica social sul tricolore | Cosa succede

Sembrerebbe infatti che il Milan ha già incassato il sì del giocatore, che apprezza il gradimento dei rossoneri. Ci sarebbe dunque già un’intesa di massima per il suo passaggio definitivo in Italia. C’è però da trovare l’accordo economico con il Santos che chiederebbe almeno 10 milioni di euro per il cartellino del proprio giocatore. La Juventus rimane comunque alla finestra ma per ora il Milan è la squadra in pole.