Juventus, DAZN e la polemica social sul tricolore | Cosa succede

0
764

Juventus, una vera e propria polemica sta nascendo sui social, esattamente su Twitter. Si parla del tricolore sulla maglia bianconera.

Juventus | Getty Images

 Juventus, su Twitter è nata una polemica riguardo il cartellone di Dazn che pubblicizza la nuova stagione 2021-2022 con la foto di un giocatore della Juventus con ancora addosso il tricolore. Il motivo è dovuto alla maglia, presentata già a fine stagione scorsa, che ritrae Federico Chiesa nella sua classica esultanza con addosso il nuovo kit home e il tricolore al centro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi

Juventus, DAZN e la polemica social sul tricolore | Cosa succede

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

C’è chi addirittura minaccia di disdire l’abbonamento qualora non venisse rimossa quella foto. Insomma le polemiche, come sempre, nascono anche da piccoli dettagli. Nella scorsa stagione la squadra allenata da Andrea Pirlo, con un turbolento quarto posto, è comunque riuscita nella conquista della Supercoppa e della Coppa Italia. Due traguardi non così scontati ma certamente importanti. Quest’anno, alla guida di Allegri, la Juventus vuole tornare sui propri passi.

LEGGI ANCHE >>> Ravanelli: «Juventus, hai commesso un errore. Dovevi prenderlo»

L’obiettivo è chiaramente lo scudetto ma anche la Champions. Il trofeo che manca più di tutti. Arrivare a vincere la Coppa è l’obiettivo prioritario. Allegri sta preparando una squadra competitiva per iniziare la nuova stagione al massimo delle forze.