Calciomercato Juventus, asse caldo con l’Atalanta | Doppia operazione

0
441

Calciomercato Juventus, asse caldo con l’Atalanta: doppia operazione in vista per i bianconeri. Che sperano in Paratici

Juventus
Frabotta, Calciomercato Juventus @Getty

Con l’Atalanta l’asse è davvero caldo. E potrebbe portare ad una doppia operazione tra la Juventus e i nerazzurri. Soprattutto sperando in Paratici, che potrebbe aprire le porte ad una cessione che Agnelli ha in mente di fare per cercare di rifocillare le casse della propria società. Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio così da mettere le cose in chiaro.

Da quando è arrivato a Londra, Fabio Paratici, ha cercato soprattutto in Italia quegli elementi in grado di aumentare il livello tecnico della squadra. Dopo Vlahovic ha messo nel mirino Gollini – vicino a trasferirsi in Inghilterra – e anche Romero. Il difensore che lui stesso aveva voluto alla Juventus che poi è andato a giocare a Bergamo. Adesso potrebbe tornare all’attacco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Bayern fissa il prezzo | Si chiude per il mediano

Calciomercato Juventus, Demiral e Frabotta verso Bergamo

Calciomercato Juventus
Demiral ©Getty Images

La Dea ha nel proprio radar Frabotta: l’esterno bianconero potrebbe andare a completare il reparto degli esterni di Gasperini. E secondo quanto spiega il Corriere della Sera, in caso di partenza di Romero, l’Atalanta potrebbe cercare di prendere anche Demiral. Il turco come detto è in uscita e la Juve se ne priverebbe volentieri davanti ad un’offerta che si avvicini ai 30 milioni di euro.

Ed è questo probabilmente l’ostacolo più importante. La valutazione che Cherubini ha dato al proprio tesserato. I 30 milioni richiesti sono una cifra assai importante che potrebbe bloccare il tutto. Magari si potrebbe trovare una formula diversa (prestito con diritto o obbligo di riscatto) che possa accontentare le parti. E probabilmente si punterà su questo.