Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato

0
570

Calciomercato Juventus, dopo l’estate, il rinnovo. Accordo trovato. Vuole continuare ancora in bianconero.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri avrà la sua difesa, che probabilmente proverà a tre. Chiellini, capitano della Juventus e della nazionale azzurra, dopo le vacanza, tornerà a Torino per firmare il rinnovo e continuare nella sua squadra. Chiellini, Bonucci e De Ligt. Il trittico difensivo per Allegri. Un ottimo triumvirato che grazie ai risultati stagionali rassicura il mister. Chiellini vuole continuare ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic manda segnali | C’è la strategia

Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

Chiellini, Bonucci e De Ligt. Allegri ha tre titolari inamovibili e quindi non sono escluse sorprese. Il mister potrebbe sfruttare l’ipotesi della difesa a tre per la prossima stagione visto che sono giocatori ancora decisivi. Il capitano Giorgio Chiellini è stato uno dei protagonisti in questo europeo come lo è stato già alla Juventus in tutta la sua storia bianconera. Proprio per questo motivo la Juventus vuole continuare con lui, ancora insieme. Dopo le vacanze il rinnovo di contratto, che lo legherà in bianconero ancora per un’altra stagione.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus, Calciomercato | C’è una novità

E chissà se proprio Chiellini farà di tutto per arrivare ancora pronto al mondiale. Dopo l’ottima performance nell’europeo, Giorgio Chiellini dimostra, partita dopo partita, di essere ancora decisivo e fondamentale per la propria squadra. Allegri lo sa, dunque, si farà di tutto per averlo titolare magari ideando una difesa a tre insieme a De Ligt e Leonardo Bonucci.