Calciomercato Juventus, Allegri ridisegna il centrocampo | Le quote Snai

0
682

Calciomercato Juventus, Allegri ha in mente il suo nuovo centrocampo. Le quote parlano chiaro ma c’è sempre il sogno proibito.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri ha in mente quale sarà il suo prossimo centrocampo. Tante, possibile, nuove mosse in mediana. Due colpi saranno certificati ma c’è sempre la suggestione del colpo a sorpresa, il sogno proibito Paul Pogba. In tal senso si sono espressi anche i centri scommesse che hanno ipotizzato quale sarà il nuovo centrocampo per la prossima stagione. Si parla dell’ormai consolidato colpo tutto italiano, Locatelli ma anche del gradito ritorno (in prestito) di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto

Calciomercato Juventus, Allegri ridisegna il centrocampo | Le quote Snai

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Ma non solo Locatelli, oltre alla suggestione Pjanc impazza anche il colpo low cost Tolisso. Il francese potrebbe rappresentare un’ottima alternativa, come secondo colpo a centrocampo. Sisal Matchpoint dà il passaggio del francese a quota 3.00, mentre invece il ritorno del bosniaco, Miralem Pjanic, a 2,50.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia

Pogba, come dicevamo poc’anzi, il sogno proibito dei tifosi. Potrebbe arrivare ma la sua quota è decisamente distante dagli altri profili, il suo passaggio in bianconero, sempre sul portale Sisal.it è dato a 9,00.