Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto

0
630

Calciomercato Juventus, impazza la notizia di un super scambio di cartellini. Sul piatto la stella bianconera.

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. Uno scambio decisamente importante che potrebbe scuotere – letteralmente – il fantamercato. Motivo che legherebbe entrambi i profili verso una nuova destinazione gradita. Dybala a Barcellona troverebbe Messi, connazionale e stella dell’Argentina e del calcio mondiale. Mentre Griezmann il connazionale Rabiot. Entrambi “lontani” dalla propria squadre per motivi diversi. Nonostante la titolarità Griezmann potrebbe rappresentare il sacrificato d’eccezione. In questa sessione gli spagnoli si sono rinforzati notevolmente nel reparto offensivo e potrebbe sacrificare il francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento

Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto

Calciomercato Juventus
Griezmann (Getty)

Mentre Paulo Dybala alla Juventus vuole riconquistarsi la titolarità dopo un anno decisamente complicato dal punto di vista fisico che l’ha tenuto fuori praticamente tutta la scorsa stagione. Ma la possibile conferma di Cristiano Ronaldo potrebbe cambiare i piani di mercato dei bianconeri, Dybala ha inoltre da discutere l’eventuale rinnovo a doppia cifra, lo spauracchio di perderlo – magari – a zero nella prossima stagione è l’eventualità che i bianconeri non vogliono affrontare. Motivo che spingerebbe ad una decisione immediata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa

Una trattativa che avrebbe senso anche dal punto di vista anagrafico. Griezmann è più vecchio di Dybala di soli due anni. Il classe 1991 avrebbe ancora grande spazio per mettersi in mostra e lo farebbe in una squadra che ha un’ottima tradizione con i giocatori di origine francese.