Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia

0
631

Calciomercato Juventus, la situazione che riguarda Pogba è ormai verso la chiusura. Il Polpo ha scelto per il suo futuro.

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Calciomercato Juventus, Pogba è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Gli sceicchi francesi non si fermano e sono pronti ad un ennesimo colpo “pazzo”. Infatti non si limitano solo a Sergio Ramos, adesso il prossimo e, probabilmente, definitivo colpo di mercato sarà il “polpo” Paul Pogba. Come sappiamo il mediano francese è nei desideri dei tifosi bianconeri da diverso tempo. Venduto al Manchester United come una delle più importanti plusvalenze della storia del calciomercato, il Polpo è sempre stato vicino al possibile ritorno ma adesso il suo futuro sembra chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa

Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia

Calciomercato Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Proprio Paul potrebbe ritrovare la titolarità in Francia, la nazione di nascita. Il Psg in questa stagione ha in obiettivo di vincere tutti i trofei possibili. Motivo in più che fa pensare a Pogba come il colpo decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | L’indizio social dice molto

Pogba non è ancora riuscito nella conquista della Champions League. Obiettivo che il Psg ha sfiorato giusto due stagioni fa raggiungendo la finale poi persa contro il Bayern Monaco.