Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria | C’è la risposta

0
737

Calciomercato Juventus, Bernardeschi è entrato in un possibile scambio con Damsgaard della Sampdoria, la dirigenza ligure ha risposto.

Bernadeschi, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, negli scorsi giorni si è parlato di un possibile scambio di cartellini che avrebbe coinvolto l’esterno azzurro Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus reduce da un buon europeo dove è riuscito a vincere la Coppa, avrebbe tutte le motivazioni necessarie per permettere il cosiddetto salto di qualità ai blucerchiati. Ma tramite le pagine de Il Secolo XIX, sul presunto interesse per Federico nell’ambito dell’operazione scambio con Mikkel Damsgaard alla Juventus, la società blucerchiata ha fatto sapere la propria opinione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la nuova maglia fa impazzire i tifosi | Total black rivoluzionario

Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria | C’è la risposta

Bernardeschi, Juventus (Getty)

Le parole della Sampdoria sul possibile passaggio di Bernardeschi in Liguria, sono state molto chiare: “Mai sentito nulla di tutto ciò”. Damsgaard non rimane comunque incedibile. Il talentoso classe 2000 potrebbe lasciare la Sampdoria ma solo di fronte ad un’importante offerta economica: si parla di una cifra tra i 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Squadra insospettabile si fa avanti

Sostanzialmente, dunque, è stato smentito il possibile approdo blucerchiato di Bernardeschi che rimarrà molto probabilmente ancora in bianconero. Federico ha dimostrato già nelle scorse stagioni, che anche senza la titolarità, riesce a farsi trovare pronto all’occorrenza. L’avvento di una nuova era Allegri potrebbe essere funzionale per la sua crescita, visto che proprio il mister toscano gli diede grande spazio nelle precedenti stagioni.