Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Squadra insospettabile si fa avanti

0
867

Calciomercato Juventus, non solo il PSG. Il futuro del fuoriclasse portoghese avrebbe anche un interessato davvero inaspettato.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Calciomercato Juventus, non solo il Psg. Tante squadre si sono interessata al fuoriclasse portoghese che potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione, nonostante l’anno che ancora lo lega alla Vecchia Signora. Si parla di un possibile scambio di cartellini fra CR7 e Icardi con il Psg ma l’ultima suggestione sarebbe davvero incredibile. Come riporta ‘Calciomercato.it’ fra le possibili nuove mete del portoghese ci sarebbe addirittura il Manchester City di Pep Guardiola. Difficile ipotizzare una vecchia stella dello United al City, ma l’ultima bomba di mercato vedrebbe proprio l’interesse diretto dei rivali dei Red Devils con Guardiola pronto a chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | “100 milioni non rifiutabili”

Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Squadra insospettabile si fa avanti

Calciomercato Juventus
Ronaldo | Getty Images

Anche dal City ci sarebbe interesse per un profilo proprio nel ruolo di centroavanti. Si è parlato negli scorsi giorni di Gabriel Jesus, il brasiliano piace e non poco alla Vecchia Signora che l’avrebbe messo in cima alla lista dei possibili nuovi attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus”

Gabriel Jesus è un giocatore molto abile tatticamente e anche molto dinamico. Il cosiddetto attaccante moderno che piacerebbe molto ad Allegri. Per chiudere la trattativa bisognerà, ovviamente, trovare una soluzione per Cristiano Ronaldo che adesso dovrà, ufficialmente, decidere il suo futuro.