Calciomercato Juventus, per i bookmaker è un colpo ancora possibile

0
587

Per il calciomercato della Juventus stanno arrivando i giorni più caldi. I tifosi si aspettano al più presto degli acquisti importanti per mister Allegri.

Calciomercato Juventus

Cosa serve alla Juve per essere una squadra ancor più competitiva? Sicuramente degli innesti praticamente in tutti i reparti. Si cerca un secondo portiere, ma anche dei rinforzi a centrocampo e in attacco. Dove serve anche numericamente una nuova pedina considerati i tanti impegni che attenderanno i bianconeri, sia in Italia che in Europa. Si è parlato molto dell’ipotesi Griezmann nei giorni scorsi, ma il francese non sembra essere una priorità. Anche se è un’opzione sempre possibile.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Griezmann bianconero quotato a 9

Come riporta Agipronews, i quotisti di Sisal Matchpoint credono nella possibilità che Griezmann possa vestire il bianconero. Il passaggio del francese alla Juventus in realtà sembra essere legato al possibile addio di Ronaldo. Se il portoghese lasciasse l’Italia allora si libererebbe un posto nell’attacco bianconero e la dirigenza andrebbe a caccia di un “big”. Ad ogni modo l’arrivo di Griezmann alla Juve è quotato 9, decisamente molto di più di altre opzioni. La permanenza del “Petit Diable” al Barcellona è infatti quotata 2.50, 2.75 invece il passaggio all’Atletico Madrid di Simeone. E’ invece quotato a 4 il suo trasferimento al Manchester City.