Calciomercato Juventus, duello con l’Atalanta per il centrocampista

0
726

Il calciomercato della Juventus vive una fase importante, a breve arriveranno degli acquisti volti a rinforzare la squadra di Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Sono ormai settimane che la dirigenza bianconera sta lavorando sodo per mettere a disposizione del tecnico livornese gli innesti giusti per poter puntare in alto. Questa prima fase del ritiro precampionato servirà ad Allegri anche per fare le valutazioni del caso e capire dove la sua Juventus necessita di maggior investimenti. Il reparto che potrebbe subire maggiori cambiamenti pare essere la linea mediana, con Locatelli che rimane in pole position ma che potrebbe non essere il solo innesto in quella zona del campo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, anche l’Atalanta su Damsgaard

Damsgaard, Calciomercato Juventus (Getty)

Un nome molto gettonato in questo periodo è quello di Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria che è reduce da un grande Europeo disputato con la maglia della Danimarca. La sua quotazione è aumentata a dismisura e sono aumentate anche le pretendenti al giocatore blucerchiato. Secondo quanto riportato da “Repubblica”, Damsgaard continua ad essere un obiettivo della Juventus, che però dovrà fare i conti con altri club. Non solo il Tottenham, ma anche l’Atalanta. Che sarebbe pronta a mettere sul piatto l’attaccante Lammers più un conguaglio economico per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista.