Calciomercato Juventus, l’accordo con il Torino non è distante

0
793

Il calciomercato della Juventus vede la dirigenza bianconera impegnata in questa fase soprattutto a cedere degli elementi che non sembrano rientrare nei piani di Allegri.

Calciomercato Juventus

Sotto osservazione ci sono soprattutto quegli elementi che sono appena rientrati a Torino dopo aver giocato in prestito altrove. E’ il caso ad esempio dei difensori Rugani e De Sciglio, per i quali il futuro sembra essere ancora in bilico. Sul piede di partenza però c’è anche l’attaccante croato Marko Pjaca, che negli ultimi anni ha sempre avuto un rendimento altalenante e ha bisogno di giocare con continuità per ritrovare lo smalto dei giorni migliori.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Pjaca si avvicina al Torino

Calciomercato Juvntus

Così come ha spiegato su Twitter il giornalista Nicolò Schira, sembra esserci una accelerata riguardo la trattativa che potrebbe portare Marko Pjaca a vestire la maglia del Torino. I granata sono pronti a prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Per Pjaca negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento da parte dell’Hellas Verona ma anche della Dinamo Zagabria. Il suo futuro pare essere ancora in A dopo l’ultima esperienza con il Genoa.